CELEBRITY
Anna Kalinskaya in lacrime: cosa è successo alla fidanzata di Sinner.
Se Sinner stravince anche al torneo di esibizione Six Kings Slam, la sua fidanzata Anna Kalinskaya non vive un momento particolarmente esaltante. La tennista russa si arrende ai quarti di finale del torneo di Ningbo che si sta svolgendo in Cina e scoppia in lacrime. Un cedimento catturato dalle telecamere che avrà messo in apprensione Jannik mentre godeva della giornata di riposo in Arabia Saudita. É stata una giornata sfortunata per Anna che uscita contro la ceca Muchova ai quarti di finale.
Aveva vinto il primo set 6-2 ma poi le cose sono andate progressivamente peggiorando con la ceca che ha vinto con lo stesso risultato il secondo parziale e nel terzo è arrivato un vero e proprio momento di crisi per la fodanzata di Jannik Sinner, che ha provato a nascondere le lacrime dentro l’asciugamano. Alla fine è stata sconfitta in tre set.
La stagione era comincia in tutt’altra maniera per Anna Kalinskaya che nei primi mesi del 2024 aveva collezionato risultati importanti arrivando ad avere anche il miglior ranking della sua carriera. Con il passare dei mesi qualcosa si è incrinato nel suo gioco fino ad arrivare alla crisi di risultati dell’ultimo periodo. Il torneo di Ningbo rappresentava l’occasione giusta per ripartire.