Connect with us

CELEBRITY

La Fidanzata di Jannik Sinner, Anna Kalinskaya, Ringrazia i Fan con un Messaggio Emozionante Dopo l’Uscita Tra le Lacrime

Published

on

Una brutta giornata in ufficio! Anna Kalinskaya è scoppiata in lacrime dopo la sua deludente sconfitta contro Karolina Muchova, della Repubblica Ceca, nei quarti di finale del Ningbo Open. Kalinskaya era partita bene vincendo il primo set, ma non è riuscita a mantenere lo stesso slancio nei set successivi. Alla fine, Muchova l’ha superata, vincendo con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-3. Considerando la forma in cui si trova in questa stagione, questa sconfitta è stata probabilmente un fulmine a ciel sereno! I suoi fan si sono subito mobilitati in massa per mostrarle amore e supporto per il coraggio dimostrato durante il match.

In un video diventato virale, si vede Anna Kalinskaya singhiozzare nel suo asciugamano mentre era seduta sulla sedia. La 25enne russa continuava a asciugarsi il viso con l’asciugamano mentre le lacrime le rigavano il volto. Kalinskaya ha giocato un tennis straordinario in questa stagione, ma purtroppo non è riuscita a esprimere il meglio nei momenti più cruciali. Ha iniziato la stagione all’80° posto del ranking mondiale, ma ora è salita al 12° posto nella classifica del singolare femminile. Tuttavia, Anna non ha ancora vinto un titolo in questa stagione!

Probabilmente è stata proprio la sua voglia disperata di ottenere un titolo a trasformarsi in frustrazione e in un’esplosione di emozioni. La delusione era evidente sul suo volto, e non poteva essere altrimenti. Anna Kalinskaya non ha messo a segno nemmeno un ace in tutta la partita, mentre ha commesso ben 13 doppi falli! Dopo averla vista in lacrime alla fine del match, i suoi fan sono accorsi per mostrarle sostegno. Kalinskaya ha persino ricevuto un bouquet di rose dai suoi sostenitori. Più tardi ha caricato la foto su Instagram Stories con la didascalia: “I miei fan sono i migliori”.

Tuttavia, questa non è la prima volta in questa stagione che vediamo Anna Kalinskaya in lacrime dopo un match. Durante la partita di ottavi di finale contro Elena Rybakina ai Campionati di Wimbledon 2024, abbiamo visto una scena simile. Kalinskaya ha chiesto un time-out medico durante il primo set del match a causa di un problema al braccio, che in seguito l’ha costretta a ritirarsi con il punteggio che già pendeva a favore di Rybakina per 6-3, 3-0. Il suo fidanzato, Jannik Sinner, sembrava preoccupato nel box dei giocatori mentre Kalinskaya lasciava il campo centrale tra le lacrime.

Sinner e Kalinskaya non si tirano mai indietro nel sostenersi a vicenda nei tornei di tennis. La loro presenza reciproca durante le partite dimostra il loro affetto. Talvolta sono i fan, altre volte è Jannik Sinner, ma c’è sempre qualcuno pronto a risollevare il morale della russa nei momenti difficili. Ci sono stati molti momenti commoventi in cui abbiamo visto questi due innamorati dimostrare il loro amore e supporto reciproco.

“Ci sosteniamo a vicenda” – Jannik Sinner parla del suo ruolo nel sollevare lo spirito di Anna Kalinskaya
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno reso pubblica la loro relazione a maggio, durante il Roland Garros 2024. Da allora, sono sempre stati insieme nei momenti belli e brutti. Anna Kalinskaya era sugli spalti quando Jannik Sinner ha vinto il titolo agli US Open quest’anno. I due sono stati visti scambiarsi un bacio dopo il trionfo di Sinner a New York. Anche in seguito, Kalinskaya è stata vista abbracciare il suo fidanzato dopo la sua deludente sconfitta contro Carlos Alcaraz al China Open 2024.

Nonostante avesse perso la sua partita di quarto turno nello stesso torneo, Kalinskaya è rimasta a Pechino per mostrare il suo supporto a Sinner. Quando a Jannik è stato chiesto di questi gesti affettuosi che condivide con la sua fidanzata sui campi da tennis, ha detto: “È stato un bel momento. Ci sosteniamo a vicenda il più possibile”. Forse ora Anna Kalinskaya ha bisogno di un abbraccio simile dal suo fidanzato.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2024 UKwow24